Con Patamia e Caffarelli è poker di conferme per l’Ecosistem Lamezia Soccer

Altri due annunci per il team orange dopo quelli di Rotella ed Ecelestini

L’ASD Ecosistem Lamezia Soccer comunica che Manuel Patamia vestirà la maglia Orange anche nella prossima avventura in Serie A2!
Con il suo tocco magico, Patamia ha dimostrato di essere un vero e proprio artista del futsal, capace di creare giocate stupefacenti e di lasciare il pubblico a bocca aperta. Ogni volta che si lancia in avanti con la palla al piede, il campo si illumina di emozione e incanto, e noi siamo fortunati ad avere questo virtuoso tra le nostre file.
Ma non è solo uno spettacolo visivo: la sua velocità e il suo fiuto del gol sono un’arma potentissima che ci ha portato tante gioie e trionfi. Patamia è un cacciatore implacabile, sempre pronto a colpire e a far esplodere di gioia la tifoseria con i suoi gol spettacolari!
Prepariamoci a essere travolti dalle sue giocate geniali, a urlare di gioia per i suoi gol da urlo e a gioire insieme a lui ogni volta che sfiderà i limiti del possibile. Con Patamia nell’Ecosistem Lamezia, sappiamo che il futuro sarà luminoso e che potremo sognare ancora più in grande!

Anche quest’anno Antonio Caffarelli vestirà la maglia Orange, pronto a togliersi ulteriori grandi soddisfazioni!
Caffarelli rappresenta un elemento di assoluta esperienza del team lametino, che con dedizione e passione ha superato ogni avversità fino a raggiungere il traguardo del futsal nazionale. Antonio è diventato il cuore pulsante del roster Orange, un punto di riferimento in cui trovare ispirazione e fiducia.
La sua storia è quella di un guerriero, uno che ha affrontato sacrifici e ostacoli con tenacia e resilienza, tutto per esserci quando conta davvero. E l’impegno speso non è stato vano: le vittorie e le soddisfazioni ottenute sono state la giusta ricompensa per la sua dedizione instancabile.
Ecco che arriva la notizia, l’attesa riconferma per la stagione 2023-24. Con lo sguardo fisso sull’orizzonte, Caffarelli si prepara a scendere in campo ancora una volta, a sfidare avversità e a regalare al pubblico momenti di pura magia. Le sfide saranno ardue, la concorrenza agguerrita, ma con la sua esperienza e il suo spirito da combattente, Caffarelli sa che insieme ai suoi compagni, nuovi e vecchi, potranno raggiungere traguardi ancora più grandi! (ASD Ecosistem Lamezia Soccer)