Ecosistem Lamezia Soccer, -2 all’inizio della nuova stagione

Da domani gli annunci degli acquisti. Il ds Samele: “Roster giovane, ma con tanta fame”

Il 31 agosto riparte la stagione dell’Ecosistem Lamezia Soccer! Tutto l’ambiente è carico e determinato per affrontare al meglio la prima storica partecipazione al campionato di Serie A2.
Ecco le dichiarazioni del DS Samele in attesa dell’imminente ripresa degli allenamenti: «Abbiamo allestito un roster con un’età media bassa; molto giovane ma con tanta tanta fame! I nostri ragazzi non vedono l’ora di dimostrare le loro capacità e mostrare a tutti che Lamezia merita questi palcoscenici importanti. Non sarà facile, lo sappiamo. Ma abbiamo le qualità, la grinta e la determinazione per giocarcela con tutti a testa alta!».
Da giovedì 31, sotto lo sguardo attento del prof. Vincenzo Longo e di mister Bebo Carrozza inizierà la preparazione, che si dividerà tra il campo polivalente del parco Peppino Impastato e il PalaSparti, in attesa di avere riaperto anche il PalaGatti.
La nuova stagione, il nuovo campionato di Serie A2 attende tutto il pubblico Orange in questa straordinaria, nuova avventura!
Ecco l’elenco delle amichevoli di preparazione (e altre ne arriveranno):
– 16 settembre, a Reggio Calabria contro la Polispotiva Futura;
– 30 settembre, al PalaSparti contro la Blingink Soverato.
Ci siamo dimenticati il mercato? Non temete, da domani inizieremo l’annuncio delle nuove Pantere Orange! (Uff. Comunicazione A.S.D. Ecosistem Lamezia Soccer)