Domenico Sport e Serralonga in vetta: sabato prossimo il big match

 

FARMACIA ARTURI DOMENICO SPORT – NUOVA FABRIZIO 5-1

Marcatori: Mantuano (3), Signorelli, Ceraldi (DS); Berardi (NF)

entrata in campo Domenico sport N.FabrizioContinua l’ascesa della Farmacia VArturi Domenico Sport questa volta ai danni della Nuova Fabrizio. Nonostante le pesanti assenze di Chiappetta, Louro e Lascala, il Mister Mantuano sa di avere un roster completo in ogni reparto, dalla guida del suo vice Chianello al reparto giocatori composto da Quirino, Ceraldi & co. I tirrenici si portano subito in vantaggio con il solito Mantuano, in grande spolvero, ma subiscono dopo pochi istanti il pareggio su un capovolgimento di fronte degli ospiti. Signorelli e Ceraldi chiudono il bottino della prima frazione con un uno-due micidiale colpendo gli avversari dalla distanza. Al rientro in campo i locali, difesi dall’impeccabile Filippo, continuano a macinare gioco sprecando qualche occasione di troppo. Mantuano e Quirino destabilizzano gli avversari con ottimi fraseggi e con una triangolazione concludono nuovamente a rete con Mantuano. Gli ospiti cercano di rimettersi in gioco ma Mantuano e Santoro chiudono i conti per il 6-1 finale. I padroni di casa consolidano così la vetta della classifica in vista dello scontro al vertice che vedrá i rossoblu impegnati in esterna contro il Serralonga Pertina nella prossima giornata di campionato in quel di Acri. (C.S. Domenico Sport)

BOSCOLANDIA – SERRALONGA PERTINA 5-7 

Marcatori: Campanaro(2), Pantusa (2), Abate (B); Ferrari(4), Bisignano (2), Tarsitano(S)

 

FUTSAL KROTON – ROSSANO C.S. 4-2

Marcatori: Arcuri, Migale, Zanda (2)(FK); Amodeo,Esposito(R)

Vittoria di cuore per i ragazzi di mister Suppa che si impongono sul Rossano centro storico con il punteggio di 4 a 2. Inizialmente è la Futsal Kroton a creare le migliori occasioni del match,ma la prima marcatura è degli ospiti abili a finalizzare un rapido rilancio con Amodeo. Il pareggio siglato dal capitano Arcuri con un fulmine rasoterra è la giusta ricompensa per le occasioni non finalizzate dai padroni di casa,anche per meriti dell’estremo difensore ospite. Il 2 a 1 dei gialloneri (oggi nella nuova divisa Orange) porta la firma di Andrea Migale che insacca in rete dopo una serie di abili dribbling. La ripresa è sofferente per i padroni di casa che riescono però con un innarrestabile Zanda,oggi super come sempre, a portarsi sul 3 a 1. Zanda ancora sugli scudi 5 minuti dopo sorprende il portiere avversario su calcio di punizione. Il Tiro libero avversario finalizzato dal numero 2 ospite porta il punteggio sul 4 a 2 e nel giro di pochi minuti entrambe le formazioni falliscono i rispettivi tiri liberi. Futsal kroton innarrestabile in casa e con la voglia di stupire. (C.S. Futsal Kroton)

S.C.COROGLIANO – GUARDIA C5 8-1

Marcatori: 4 Brunetto, De Marco, P. Montalto, De Luca, Buffone (Sc); Bufanio (Gu)

CANTINELLA – SILVER CITY 3-4

Marcatori: Molinaro (3) (Ca); Donato, Gatto, M. Argento (2) (Sc)

Molinaro MarioLe ronde cantinella volevano ritornare alla vittoria dopo 2 sconfitte consecutive, ma vittoria che nn è arrivata!! Il cantinella parte subito forte e la sblocca con Molinaro con una bellissima punizione da fuori area, il cantinella macina gioco, occasioni da entrambi le parti ma attenti i 2 portieri, il primo tempo si chiude con il risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa… Il 2 tempo sembra essere tutto a favore di casa quando con ancora un’azione micidiale chimento sindoni, è proprio Sindoni a siglare con un gol sotto l’incrocio il gol del 2-0… la partita sembra in discesa ma il silver city nn molla e con un gol rocambolesco trova il gol del 2-1, ancora pochi minuti e la partita va in parità ancora il silver city ha segnare ed ora la gara si porta sul 2-2.. azioni bellissime da entrambi le parti, ma ancora una volta a far esplodere la panchina e il numerosissimo pubblico e ancora Molinaro che porta il risultato sul 3-2 per i padroni di casa!! La partita sembra essere finita, il silver city prova la carta del 5 uomo e ad un minuto dalla fine trova il gol del pareggio!! Il cantinella parte subito traversa di sindoni e miracolo del portiere ospite su un tiro che di Molinaro dove tutta la panchina e il numerosissimo pubblico aveva già esultato, purtroppo è un periodo negativo per il cantinella e si ripeta ancora una volta a 32 secondi dalla fine il silver city trova il gol del vantaggio!! Il cantinella malgrado le numerosissime assenze sta dimostrando l’amore verso la maglia!! Come si dice sempre ricordiamoci chi siamo e da dove veniamo!! Il cantinella e già pronto per il derby di sabato dove affronterà il Rossano centro storico e chi lo sa che nn potrà ripartire a vincere proprio dal derby! Inoltre le due società volevano sottolineare la correttezza in campo, è bello evidenziare anche questo a Cantinella, e non solo gli episodi negativi

CITTA’ DI FIORE – GIOVE 8-2

Marcatori: 4 Simari, 2 M. Oliverio, 2 Perri (Cf); Principe, Carpino (Gi)