Prende forma il Prato San Marco Argentano

Ambrosio GianluigiTra rinnovi e nuovi arrivi, il Prato San Marco pian piano inizia a prendere forma, difatti ecco un gradito ritorno nei campi di gioco del capitano storico Gianluigi Ambrosio, fondatore storico della squadra, assente sul campo lo scorso anno per motivi personali e lavorativi, ma non ha abbandonato quello che lui reputa una famiglia. Infatti lo scorso anno ha vestito il ruolo di allenatore della juniores.

Sono felice di ritornare a giocare, lo scorso anno sono stato costretto a non farlo per vari motivi personali e anche qualche infortunio, ma quest’anno il richiamo della squadra, dei miei compagni e della società è stato davvero forte. Mi metterò da subito a completa disposizione del nuovo mister e dei miei nuovi compagni.

Rinnova anche Paolo Scilinguo portiere classe ‘91, presente la scorsa stagione per 3 volte consecutive nella Top 12 della settimana.

Scilinguo e PalermoAvere la possibilità di portare addosso ancora per altri anni questo colore è per me orgoglio e stimolo per fare bene. Ormai mi sento uno dei veterani della squadra Normanna essendo la nona stagione consecutiva, anche in questa stagione per merito dei mei compagni di squadra e di vita ho deciso di sposare il progetto. Mi metterò come ho sempre fatto a disposizione del mister e dei miei compagni. Auguro un grande in bocca al lupo a tutti per la nuova stagione.” Ha così commento Scilinguo, anche lui pilastro importante di questa squadra, da ben 9 anni al nostro servizio.

Torna a vestire la casacca del Prato anche Paolo Palermo, laterale classe ‘85

ritorna dopo aver passato un anno nel calcio a 11. Palermo con noi nell’anno del trionfo in Serie D e fino a dicembre nel primo anno di C2, si dice entusiasta della nuova sfida e felice di ritornare a vestire la nostra maglia.

Scritto da: comunicato stampa