Rinasce il Bocchigliero Calcio a 5

Staff BocchiglieroSocietà nuova di zecca per questa nuova esperienza nel campionato dilettantistico provinciale di serie D.
L’organigramma societario è formato, da persone nuove e competenti: Antonio Filippelli presidente. Domenico Vulcano vice presidente. Vincenzo Caligiuri segretario e tesoriere. Cesare Santoro dirigente. Giuseppe Spataro dirigente. Alfonso Benevento sindaco. Leonardo Mingrone dirigente. Lorenzo Filippelli dirigente. Rocco Chimenti dirigente. Alfonso Viola dirigente. Antonio Marino. Come potete vedere è un organico molto ricco per far si che si senta la vicinanza di tutti e l’importanza che ritengono in questo nuovo progetto calcistico. La guida tecnica è stata affidata a Leonardo Caligiuri, giovane ragazzo ma con esperienza in vari campi ad 11 (anche nei campi del Cosenza), con la collaborazione di Cesare Santoro.
Per quanto riguarda la rosa partiamo da Pasquale Filippelli, avvocato di rilievo nella nostra comunità, rappresenta uno dei pilastri per esperienza e titoli vinti insieme a Giuseppe Civitate, indossando anche la maglia del Cosenza (i due nostri giocatori di maggior esperienza). Poi troviamo Giuseppe Caligiuri reduce dall’under 17 del Crotone e da tre anni Berretti col Rende, giovanissimo ed intraprendente, un combo di forza fisica, velocità e tecnica che sicuramente potrà farci la differenza. Poi troviamo Pietro Forciniti, Tommaso Pugliesi, Francesco Chimenti e Corrado Viola anche quest’ultimo con esperienze sui campi del Real Cosenza.

Scritto da: Comunicato Stampa