Recupero Bocchigliero – Roglianese

Ritorna la vittoria ne recupero di serie D

BOCCHIGLIERO – ROGLIANESE 8-3

Scossa in casa rossoblù, i lupi si presentano al recupero contro la Roglianese con una nuova guida tecnica in panchina, mister Cesare Santoro ed è subito vittoria conquistata.
Partita dominata sin dai primi minuti, lupi che si portano subito in vantaggio di 4 gol. Secondo tempo di gestione, in cui una roglianese prova a reagire ma senza esito positivo, i lupi ne fanno altri 4 e portano la vittoria a casa. Da evidenziare l’assenza del bomber Caligiuri Giuseppe,quota 20 goal stagionali e anche l’assenza di Filippelli Pasquale grande pilastro d’esperienza. Prestazione più che positiva da parte di tutti, in particolare Paletta e l’altro Caligiuri.F
3 punti importanti per l ASD GS Bocchigliero che mancavano da tempo.


una nota arriva anche dalla Roglianese che dice: “Si ringrazia la società Bocchigliero per il bel pomeriggio di sport che ha condiviso insieme a noi.
Ottima ospitalità da parte di staff tecnico e dirigenti, prima e dopo il nostro arrivo, con terzo tempo incluso; grande sportività di giocatori in campo e pubblico sugli spalti. Vi aspettiamo a Rogliano per ricambiare il tutto”