Memorial “Stefano Gallo”, Icierre Lamezia e Soccer Lab in finale

Rotondo 8-2 per neroverdi contro una Folgore con l’organico ridotto all’osso per le assenze. I bianconeri rischiano di subire la clamorosa “remuntada” dal Borgia, le cui speranze di qualificazione sul 4-0 vengono spezzate dalla rete di Fabio Caccamo. La squadra di Di Cello (che dunque potrà riprovarci dopo la sconfitta contro il Melicucco della scorsa edizione) e quella di Inuso si troveranno così di fronte per l’atto conclusivo della manifestazione, che si svolgerà, come da comunicato n. 55, mercoledì 22 marzo, quasi certamente nel palazzetto del capoluogo intitolato al compianto calcettista catanzarese

RITORNO SEMIFINALI MEMORIAL “STEFANO GALLO”

ICIERRE LAMEZIA* – FOLGORE CARIATI 8-2 (and. 3-3)
Marcatori: pt Morabito (2), Montesanti, Marino (FC); st Zuel (FC) Montesanti (2), Valia, G. Grandinetti


POL. BORGIA – SOCCER LAB ACADEMY* 4-1 (and. 3-0)
Marcatori: Sestito (2), Mercurio (2) (B), F. Caccamo (SL)

La foto post-qualificazione della Soccer Lab

Ritorno di Coppa Calabria in quel di Borgia per i ragazzi di Mister Inuso con il punteggio a favore forti del 3 a 0 dell’andata.
Primo tempo che vede ovviamente il Borgia subito offensivo e in pressione alta sui ragazzi che riescono a difendere discretamente il risultato fino al 13’ quando vengono puniti da Sestito. Primo gol che mette un po’ d’ansia ai giocatori della Soccer Lab che subiscono subito il raddoppio del solito Sestito. Finale di tempo che vede occasioni sprecate da entrambe le parti inclusa una traversa colpita da Cogliandro. Degne di nota le parate di Cuzzocrea a tenere a galla i propri compagni.
Seconda parte di match che riparte sempre con il Borgia maggiormente in partita e infatti al 13’ e al 21’ gli avversari portano il risultato sul 4-0. Virtualmente Borgia in finale ma i ragazzi della Soccer quest’anno hanno dimostrato di non mollare mai ed è proprio Caccamo, oggi a mezzo servizio, che segna il gol finale al volo servito da Marcianò.
Risultato quindi che sorride alla Soccer Lab e per la prima volta nella storia è finale di Coppa Calabria!!!
Un caloroso saluto agli amici della Polisportiva Borgia, grande esempio di professionalità, ospitalità e agonismo. (ASD Soccer Lab)