AF9: “Ambizione e ambiente ideale: così ho accettato il Pianette”

Le parole del bomber di Casali, precedute da quelle dell’ad giallonero Gedeone

Pianette Futsal si espande ancora. Dopo un’attenta analisi alla squadra, già ben formata, si è cercato il tassello mancante. Per far sì che, la squadra si completasse era necessaria l’esperienza nel campo, per completarla si è pensato ad un pivot; si tratta di un giocatore preparato che, siamo certi aiuterà la squadra. Quindi Pianette Futsal annuncia che, dopo una lunga trattativa, abbiamo un nuovo giocatore, Alessandro Ferraro.
“Siamo fieri di aver portato un calcettista di esperienza come Alessandro Ferraro all’interno della nostra squadra, siamo sicuri che le sue capacità tecniche e l’esperienza maturata negli anni faccia crescere notevolmente i nostri ragazzi. Visti gli ultimi risultati abbiamo voglia e bisogno di riscatto. Forza Pianette”. Queste le parole di Pierfrancesco Gedeone, Amministratore Delegato di Pianette Futsal.
“Non posso che essere contento di entrare a far parte del progetto Pianette Futsal. Quello che mi ha portato ad accettare è stato principalmente, l’ambizione della squadra che si trova in linea con la mia, secondariamente sapere già l’aria di “famiglia” che si respira al suo interno, vivendola già da mister della femminile. Spero di riuscire a contribuire al raggiungimento degli obiettivi della società. Sono certo che avremo grandi soddisfazioni. Forza Pianette. Vamos”. Così AF9. (ASD Pianette Futsal)

Ferraro con la formazione femminile del Pianette Futsal