Serie D: Virtus SBS promossa in C2, Pianette e Italia 90 Roccelletta in finale play-off

Festa grande per i rossoneri (che andranno a disputare la Supercoppa con Nuova Celico e Futsal Club Filadelfia), mentre i gialloneri e i biancazzurri raggiungono rispettivamente San Lucido e Futsal Chiaravalle nell’ultimo atto della loro stagione

Nel girone A l’unica semifinale in programma va al Pianette Futsal: 7-1 al Vienna da Fuscaldo con Ferraro (5), Di Donato e Polillo a segno e finale per la C2 contro il San Lucido.
Nel girone B è ancora Italia 90 Roccelletta nel derby: Borgia sconfitto per 4-3 al PalaGallo (reti di Paparazzo, Tornincasa, M. Fiorentino per i biancazzurri, 2 Sinopoli, Doria per gli amaranto) con il team di Laugelli che ora sfiderà in trasferta il Futsal Chiaravalle.
Il girone C (CLICCA QUI per la classifica finale) viaggia con una settimana di ritardo rispetto agli altri due. Sabato si è conclusa la regular season con la Virtus SBS che, battendo 10-1 l’Evergreen, ha potuto festeggiare davanti al proprio pubblico il ritorno in serie C2. Solo play-off, ma già dalla finale e con tutti i vantaggi del caso, per l’Aurora Gallico. Lo Sporting Bagnara perde con lo Sporting Melicucco, ma per 1 punto disputerà i play-off in casa della Rosarnese.