Sporting Locri, la società mira al tricolore

Riceviamo e pubblichiamo

Spread the love

Dopo la grande stagione vissuta in serie A e la salvezza ottenuta dalle locresi, in casa amaranto il presidente Stilo con il suo staff sta programmando la prossima stagione e non solo.

Sporting Locri
Infatti lo Sporting Locri sta mettendo le basi per costruire una squadra che guarda lontano negli anni che con ambizione mira al tricolore italiano; questo pensiero è dettato dal fatto che in società sanno di avere una fortissima sicurezza che è appunto la società.

Il presidente Domenico Stilo, insieme al suo staff di soci sta pianificando al meglio questa seconda stagione di serie A, ci saranno importanti novità, la più importante è sicuramente il passaggio di Armeni Ferdinando dalla “panchina” alla “scrivania”, ovvero il factotum dello Sporting Locri sarà il General Manager della squadra. Il fondatore Armeni commenta così:“E’ stato un anno molto intenso e strepitoso, adesso c’è la volontà di organizzare al meglio la prossima stagione ed io non posso fare tutto in squadra, per questo ho deciso di concentrarmi principalmente sulla gestione della squadra e lasciare la gestione tecnica della ragazze ad un mister che sarà sicuramente valido e capace”.