Lady Modena al rush finale

Riceviamo e pubblichiamo

Lady Modena
Sta per arrivare alla conclusione l’annata calcistica della Lady Modena C5 che, dopo essersi classificata 2° nella fase a gironi del Campionato Csi Provinciale Championship e ed avere superato brillantemente gli scontri play-off, è pronta per questo “rush finale”.  

La squadra di mister Nino Zumbo , dopo le vittorie ai quarti di finale contro La Nostra Valle Condofuri 5-1 e la sofferta semifinale finita 1-0 contro le parigrado della Lazzarese C5, continua la sua preparazione per quella che è considerata la partita dell’anno dalle ragazze, infatti il 18 Maggio alle ore 18.30 presso lo Sporting Club di Bocale, si terrà contro il Gioiosa C5 la finale play-off provinciale.
Ma il calendario offre prima un altro turno importante ed un altro match molto ostico valevole per il 1° turno della ” Coppa Calabria Rosa ” infatti domenica 12 Maggio alle ore 16.30, presso il terreno di gioco di casa di Via Pio Xi, arriverà la Blu Reggio, compagine che si è classificata in seconda posizione nella Premier League Provinciale.

Capitan De Leo & C. respireranno “area” d’incontri passati e di sfide importanti legati all’annata scorsa 2011/2012 in cui, Lady Modena e Blu Reggio , erano impegnate nello stesso girone a contendersi il primato ed ha queste è legata una delle vittorie più belle della squadra di mister Zumbo vale a dire la vittoria per 5-7 , in quel di S.Caterina, nonostante si era alle prime armi.
Adesso però la situazione cambia, Blu Reggio più esperta con ingranaggi ben rodati e Lady Modena più competitiva con qualche “asso” in più pronta a giocarsela con tutta la voglia e la cattiveria possibile.

Zumbo può contare su tutta la rosa a disposizione come non era mai successo fino ad oggi, pienamente recuperata Belgio dopo l’infortunio al ginocchio e posto nei “12” assicurato anche per lei che insieme al trio De Leo-Iero-Gangemi, vero e proprio zoccolo duro della squadra, sarà pronta a vedere la pelle sul campo.

Ricordiamo quindi i prossimi appuntamenti:

DOMENICA 12/05
– 1° Turno Coppa Calabria Rosa ore 16.30 Campo Via Pio Xi
” Lady Modena C5 – Blu Reggio “

SABATO 18/05
– Finale Provinciale Play-off Provinciali ore 18.30 Sporting Club Bocale
” Lady Modena c5 – Gioiosa C5 “