Royal, al PalaSparti c’è la Salernitana: obiettivo vittoria

Dopo la quinta vittoria di fila ottenuta in Campania con l’Irpinia, la Royal Team Lamezia ritorna domani al PalaSparti (ore 16) per affrontare la Salernitana nel quadro della 7/a giornata di campionato. Concentrazione alta da parte delle lametine catechizzate a dovere da mister Carnuccio nel lavoro settimanale. Ancora out Serrano vittima di una contrattura, dovrebbe riprendere martedì prossimo. Furno andrà ancora in panchina, ormai sulla via del completo lungo recupero.
Sei punti per la Salernitana staccata di undici lunghezze dalla Royal, che anche domenica scorsa ha dimostrato di progredire gradualmente nell’atteso percorso di crescita. Ovviamente si vorrà continuare Valladares e Polizzianche domani ma Polizzi, messasi in evidenza nelle ultime partite partendo dall’inizio nel quintetto di domenica scorsa, mette in guardia le compagne: “Non dovremo mai guardare la classifica, ogni gara sarà difficile perché nessuno regala niente. Noi dovremo, come sempre, giocare con umiltà, sacrificio e determinazione, mettendo in pratica ciò che proviamo con mister Carnuccio”. Polizzi ritorna in A2 dopo un anno in C: “Avevo fatto la A2 a Vittoria, ma il torneo attuale è sicuramente più difficile. Obiettivi? Ritengo che la Royal possa arrivare tra le prime in campionato poiché abbiamo dimostrato finora in campo di meritarlo per quello che stiamo dando. Tuttavia Fasano e Molfetta hanno maggiore esperienza come organico, ma certo noi non ci tireremo indietro e cercheremo di lottare fino all’ultimo”.

CONVOCATE: i portieri Radu e Fakaros; quindi Moreno, Lavado, Primavera, Furno, Polizzi, Valladares, Corrao, Gatto, De Sarro, Grandinetti.

ARBITRI: Domenico di Micco di Sesto San Giovanni e Francesco Aufieri di Milano. Crono: Antonella Molinaro di Lamezia Terme.

Scritto da: Comunicato Stampa