Catanzaro, ennesimo ritorno in giallorosso

Osvaldo Morenodi Giuseppe Pratico – Ennesimo ritorno in casa giallorossa. Osvaldo sposa nuovamente il progetto del Catanzaro. Ecco il comunicato della società:

di Pier Santo Gallo – Il ritorno di Osvaldo Fernandes Moreno è il nuovo colpo di mercato del Catanzaro Calcio a 5. Il laterale mancino portoghese, classe ’92, “scovato” dalla società del presidente Alfieri, ha impressionato nella prima parte della scorsa stagione per tecnica, forza fisica, esplosività e rapidità di esecuzione (12 i gol messi a segno), imponendosi agli occhi degli addetti ai lavori come uno dei top player del girone B di serie A2.
A dicembre l’addio ai giallorossi, addio che però sarebbe stato solo un arrivederci, visto che nelle ultime settimane sono state appianate tutte le divergenze che avevano contribuito alla sua partenza ed ora il “panteron” è pronto a riprendersi la sua maglia numero 5 e a mettere a disposizione di mister Mardente e della squadra tutto il suo talento.
“Siamo sempre molto attenti all’educazione e al rispetto per questa maglia – ha dichiarato il presidente Antonio Alfieri – con Osvaldo c’erano state delle incomprensioni dovute a terze persone esterne alla società, ma per un giocatore come il portoghese valeva la pena fare tutti un passo indietro, perchè lo riteniamo un elemento in grado di spaccare le partite e in più siamo stati noi a farlo conoscere al futsal italiano, dunque lo consideriamo un nostro prodotto e siamo felici di averlo di nuovo con noi. Sono sicuro che farà una grande stagione, anche superiore agli standard della scorsa”.