Pirossigeno libera da ogni pressione nel derby col Futsal Polistena

La nota dei rossoblu sul match di domani

La Pirossigeno Città di Cosenza è pronta alla sfida contro la corazzata Polistena. Una partita affascinante che merita di essere vissuta e giocata con il cuore e la voglia. Tuoto dovrà fare a meno dell’apporto importante di Giuseppe Piromallo che l’infortunio nella gara con il Regalbuto ha concluso la sua stagione.

I cosentini di Leo Tuoto hanno preparato meticolosamente la partita sapendo di dover affrontare una corazzata che punta decisamente al salto di categoria e che parte con i favori del pronostico nella gara.

La Pirossigeno non ha niente da perdere. Il suo campionato ha già sancito di essere andata oltre le aspettative. Questo non vuol dire che non ci proverà a ribaltare il pronostico con la gioia di Fedele e compagni pronti a vender cara la pelle, come hanno sempre dimostrato e sono consapevoli di potersela giocare con tutti gli avversari.  Disponibile e in buona forma il resto del gruppo, che sotto la guida del preparatore atletico Alessandro De Sensi e il lavoro del fisioterapista Mimmo Colonnese, è riuscito in tutto l’arco della stagione a restare sempre in una ottima condizione fisica.

Inutile sottolineare i meriti e la forza della squadra reggina. Una formazione che punta al salto di categoria che presenta in panchina un nuovo allenatore: via Molluso ecco Rinaldi. (www.cittadicosenza.it)