Fabrizio Rotella torna al Catanzaro

fabrizio rotelladi Pier Santo Gallo – Il Catanzaro C5 annuncia il gradito ritorno in giallorosso di Fabrizio Rotella. Il portiere classe ’90 non ha certo bisogno di presentazioni: capitano della formazione di mister Lombardo nella seconda parte della passata stagione, è stato nel suo ruolo uno dei giocatori col più alto rendimento di tutto il girone B, contribuendo in maniera determinante con le sue parate alla conquista della salvezza.

Un rendimento che ha attirato le attenzioni dell’Atletico Belvedere, divenuto poi Cosenza Futsal, che lo ha tesserato e fatto giocare titolare nelle due partite di serie A disputate dai Bruzi, in cui il portiere di Sant’Elia ha confezionato altrettante prestazioni maiuscole. In seguito alla notizia che nessun appassionato a cui sta a cuore il movimento calabrese avrebbe voluto leggere dalle colonne dei vari portali specializzati e che oggi ha avuto la sua ufficialità, ovvero la rinuncia al campionato di serie A da parte della compagine rossoblu, il presidente Antonio Alfieri ha deciso di riportarlo a casa, nella società e nel palazzetto del suo quartiere, che lo hanno visto diventare uno dei più forti portieri della Calabria, e non solo.

Come da regolamento Rotella potrà essere a disposizione di mister Lombardo per la trasferta di sabato in casa del Futsal Bisceglie.
Nel contempo la società comunica che di comune accordo è stata decisa la risoluzione del contratto con Kenneth Rakvaag, vittima di un infortunio che non è risultato essere recuperabile in tempi brevi. A lui il Catanzaro C5 augura una completa guarigione e le migliori fortune professionali.