Ottava stagione di fila alla Futura per Nino Labate

Spread the love

“Per me il team gialloblu è una seconda famiglia”

La Polisportiva Futura ha rinnovato l’accordo con il calcettista Antonino Labate, che indosserà la maglia gialloblù per l’ottava stagione di fila. Punto di riferimento, leader carismatico, Nino Labate è il senatore della squadra di Motta San Giovanni – Lazzaro, esempio per coloro che vogliono diventare veri calciatori e spalla ideale per coloro che nel corso del tempo hanno militato in gialloblù.
“Per me la Futura è davvero come una seconda famiglia, è una maglia che sento ormai cucita addosso, sono pronto a iniziare questa ottava stagione con la stessa voglia e determinazione di sempre”, le prime parole di Nino Labate dopo il rinnovato accordo.
Bilanci per ciò che è stato: “Abbiamo disputato una stagione molto positiva, l’obiettivo era la salvezza ma siamo stati molto vicini a disputare i play off per la serie A, meglio di così! Il contributo all’interno di una squadra non lo fa il singolo ma il gruppo ed è il gruppo a portare i risultati”. Ora una nuova entusiasmante stagione: “La prossima annata per tutti i cambiamenti e regole che sono state introdotte sarà complicata, il nostro gruppo è praticamente lo stesso dell’anno appena passato con qualche innesto in più quindi non dovremo fare altro che confermare quanto di buono abbiamo dimostrato, l’obiettivo sarà sicuramente raggiungere la salvezza il prima possibile per poi puntare alla serie A2 Elite”. (UFFICIO STAMPA POLISPORTIVA FUTURA)