Il Lamezia Soccer conferma Paolo Carnuccio

Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa

Carnuccio confermato
Durante il pranzo di fine stagione tutta la rappresentanza dei giocatori ha avuto modo di apprendere e apprezzare la notizia annunciata dal Presidente Francesco Manfredi, ossia la riconferma di Mr. Paolo Carnuccio per la prossima stagione.
Infatti è durato pochi minuti l’incontro tra la dirigenza e Mister, una riunione pressoché informale dove si è unanimemente deciso di proseguire ancora sul progetto intrapreso la scorsa estate, quello di creare una cultura del calcio a 5 a Lamezia Terme e di portare la squadra della terza città della Calabria nei palcoscenici che le competono.
La dirigenza inoltre rende noto di aver confermato alla guida dell’under 18 il giovane Walter Pellegrino, che grazie all’ottimo lavoro svolto durante la scorsa stagione è riuscito a far approdare in pianta stabile in prima squadra ben tre ragazzi.A breve verrà annunciato inoltre uno stage per ragazzi nati dal ’94 al ‘97 che potranno provare a cimentarsi nel mondo del Calcio a 5.
Mentre per quanto riguarda la prima squadra, tra qualche giorno verranno annunciati dal DS Samele diverse operazioni di mercato.

UFFICIO STAMPA ASD LAMEZIA SOCCER

Scritto da: Lamezia Soccer