Raduno Under 21, la squadra ricevuta in Comune

E’ iniziato ieri a Crotone il raduno della Nazionale Under 21, che si protrarrà fino a domani, martedì 11 giugno, e per il quale sono stati convocati diciotto giocatori. 
Nazionale CrotoneOggi il programma prevede doppia seduta agli ordini del tecnico Riccardo Manno presso il Palasport Milone (Via Vittorio Veneto, Crotone), mentre domani è prevista una sessione singola di lavoro. Sempre nella giornata di oggi prima dell’allenamento mattutino c’è stato un importante appuntamento istituzionale, con tutta la delegazione della nazionale Under 21 ricevuta in municipio dall’Assessore allo Sport Claudio Molè, che ha fatto gli onori di casa in assenza del sindaco Peppino Vallone. Presente inoltre il consigliere della Divisione Calcio a 5, Piero Praticò, il delegato provinciale della FIGC Pino Talarico, e l’allenatore del Crotone Calcio a cinque Nino De Santis. Si tratta del quarto di cinque raduni (divisi per gruppi di regioni) dedicati al monitoraggio di giocatori nati dal 1994 in poi e appartenenti a società che partecipano a campionati nazionali. Dopo i raduni di Padova, Roma e Ferrara, stavolta tocca ai ragazzi tesserati per società del centro-sud Italia.Questo l’elenco completo dei convocati:

PORTIERI: Giovanni Christian AQUILINO (Fata Morgana), Domenico BUFFA (Atl.Catanzaro), Marco FEDELE (LC Poker X Martina) Davide VANGIERI (Fabrizio)

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Marco CHILLA (Atl. Catanzaro), Francesco VACCARO (Futsal Potenza), RosarioPAGANO (Acireale), Marco PERRONE (Real Team Matera), Leopoldo CAMPOLONGO (Napoli Futsal S.Maria), Pasquale IZZI (AVIS Borussia Policoro), Sebastiano FAZIO (Augusta), Terence RACO (Fata Morgana), Pierluigi BONAGURA (Napoli Futsal S.Maria), MarioTORNATORE (Acireale), Alessio CARBONARO (Augusta), Enrico FERRI (LC Poker X Martina), Luigi GIGANTE (Sport Five Putignano), Riccardo RECCHIA (CSG Putignano)

LO STAFF

Riccardo    MANNO   Allenatore                                Massimo               VARI                  Segretario
Riccardo               BUDONI           Allenatore Portieri
Vito                        STOPPA          Preparatore Atletico
Giuseppe              MACCAURO      Medico
Paolo                     CECCARELLI    Fisioterapista
Andrea RUSSO          Responsabile Materiale