Serie D, il commento dell’ultimo weekend di gare

Si chiude il girone d’andata: Nuova Celico, Futsal Club Filadelfia e Virtus SBS in testa ai rispettivi raggruppamenti

Nel GIRONE A si è chiusa l’andata con la Nuova Celico dominatrice assoluta: 24 punti su 24, +6 sulla seconda San Lucido e primato che al momento sembra inattaccabile. In zona play-off anche le sorprendenti Vienna da Fuscaldo e Calabria Young, tra di loro il Pianette Futsal. In corsa anche il Crescendo, mentre Sporting Casali del Manco, Pitbulls e Tiki Taka sono più indietro.
Nel GIRONE B Futsal Club Filadelfia campione d’inverno, ma l’ultima d’andata è pro Futsal Chiaravalle: i gialloneri corsari in casa degli Hammers, mentre la capolista viene fermata sul 3-3 dall’Italia 90 Roccelletta (terza) e vede ridursi il gap dal team di De Raffele a una sola lunghezza. Secondo successo consecutivo per il Borgia, che scavalca gli Hammers, ora agganciati dalla Pino Donato Taverna al quinto posto. Più staccate l’Isca Futsal e le altre.
In un GIRONE C equilibratissimo (quattro squadre in due punti) momento d’oro per la Virtus SBS: battuta l’Evergreen a domicilio e vetta solitaria al giro di boa. Piazza d’onore per la Rosarnese e la rediviva Aurora Gallico. Continua l’ottimo periodo di forma dello Sporting Bagnara, ora in zona play-off.