Il Locri pesca ancora dalla Woman Cz: Alessia Modestia

MODESTIa Alessia Modestia il quarto acquisto ufficiale dello Sporting Locri, stagione 2014-2015, che va a sommarsi a quelli già definiti e annunciati di Federica Marino, Sara Borello e Tiziana Liuzzo. Proprio insieme alla Liuzzo e alla riconfermatissima Ceravolo, Alessia Modestia, farà parte del trittico di portieri a disposizione di mister Ferrara per la stagione di futsal ormai alle porte.
Classe 1993, proveniente dal WS Catanzaro, ha già esordito in Serie A nella scorsa stagione, e quest’estate è diventata Campione d’Italia al torneo di beach soccer di Roma (competizione che ha visto impegnate diverse nostre atlete amaranto) dove si è messa in mostra, dimostrando ottime doti in prospettiva futura, soprattutto considerando la giovane età dell’ex giallorossa.

Anche il neo acquisto appare visibilmente contenta della scelta locrese. “Sono arrivata a Locri perché conosco l’ambiente e sono a conoscenza del progetto serio che questa squadra sta portando avanti da qualche anno. E ora sono contenta di farne parte”.

La società Sporting Locri, ringrazia inoltre Simona D’Angelo, portiere della passata stagione insieme a Ceravolo, per l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno. Si dividono le strade tra le amaranto e l’atleta siciliana, la società con lo staff augura a Simona un futuro roseo.