Avanti cosi Futsal Lady

Comunicato stampa Futsal Lady

Spread the love

IeloÈ una Futsal Lady molto positiva e concreta quella di questo inizio 2014, seconda vittoria consecutiva in quel di “Prater” con il punteggio di 3-1 e doppia cifra (11 punti) raggiunta in classifica che adesso sorride alle ragazze.Al campo “Prater” di Archi si presentano le padrone di casa e attuali terze in classifica e l’Asd Futsal Lady A.Bianchi che arrivano forti della vittoria conquistata quattro giorni prina in casa vs Dil.Mirabella.
È una Futsal Lady che parte subito forte, la squadra di mister Zumbo vuole chiudere la pratica e le avversarie sin da subito, intento ben riuscito.
Gangemi ha il compito di sbloccare il risultato con una conclusione dal limite dell’area e sfruttando un ottimo assist di Iero. Quest’ultima è anche protagonista sulle altre due reti che portano il risultato sullo 0-3 già dopo 15′ minuti e a trarne vantaggio é De Benedetto con una doppietta , abbastanza cinica e precisa la “n.4” che si fa trovare pronta sul secondo palo in entrambe le occasioni.Da questo momento in poi la partita si incanala nei migliori modi per la squadra di mister Zumbo che potrebbe anche dilagare nel punteggio, ma molte sono state le occasioni sprecate e il tema di gioco non cambia nemmeno dopo il meritato riposo di fine primo tempo.
De Leo & C. hanno davvero l’atteggiamento giusto, ottime le prestazioni di Iero, Gangemi e De Benedetto, vero zoccolo duro di sta squadra, ma di chi come Gatto che alla sua prima da un tocco di esperienza ed equilibrio alle proprie compagne, specialmente a quelle ragazze giovani e che fin oggi hanno avuto poco spazio, vedi Sgró e Basile oggi davvero positive.Altri tre punti arrivano al triplice fischio del sign.Foti e bel salto in classifica affettuato dalle ragazze che, in attesa delle partite della domenica, agganciano il 5° posto. Ottimo per mister Zumbo & C., se questa squadra “gioca a calcio a 5” e ben si sta facendo valere in questo campionato, è grazie a lui e a tutto il lavoro svolto.Prossimo incontro domenica 2 Febbraio in quel di Locri alle ore 11 contro l’attuale capolista Sporting Locri Cantera!

Scritto da: Futsal Lady