Lo Sporting Locri si gioca l’accesso alle Final Eight

Comunicato stampa Sporting Locri

Locri FerraraParte lo Sporting Locri per questa fantastica doppia partita che aspetta le ragazze di mister Ferrara con lo Sporteam United di Vicenza.Il Locri infatti si gioca con queste partite lo spareggio per l’accesso alle final-Eight di coppa Italia a Pescara, manifestazione dove accederanno le migliori 8 formazioni d’Italia.
Match di andata che vedrà le amaranto giocare in trasferta a Vicenza il 29 dicembre alle 16:00, mentre la gara di ritorno si giocherà a Locri il 5 gennaio alle 17:00.Partita molto entusiasmante per tutta la società locrese, mai la compagine del presidente Stilo si era “affacciata” così lontana in Italia nel campionato FIGC, è un bel prestigio ed un grande onore.
Le ragazze hanno avuto qualche giorno di riposo per queste festa natalizie, ma si sono allenate con un programma personalizzato preparato dal p.a. Ilario Capocasale, venerdì raduno al palasport per l’allenamento di gruppo e dopo partenza per Vicenza. Il mister Ferrara conosce molto bene il collega dello Sporteam: “Sollazzi lo stimo tantissimo, è un allenatore che ha vinto tanto in Italia e sa far giocare bene le proprie squadre, nascerà sicuramente una bella partita, confido come sempre nelle mie “Nikite” .

Scritto da: Domenica Bumbaca