Esagerazione Locri, 17 gol alla Jordan

Il Locri ne fa 17 alla Jordan

Spread the love

Locri uno x tuttiPartita semplice che ha regalato tanti gol alla squadra amaranto che è scesa in campo contro una Jordan, ultima in classifica che non riesce a conquistare punti in questa stagione.

Lo Sporting Locri è sceso in campo con il quintetto iniziale Ceravolo, Corio, Fragola, Sabatino A., Capalbo.
Ad aprire la goleada ci pensa capitano Corio che oggi farà poker personale “concedendosi il “lusso” di sbagliare anche un rigore nel secondo tempo.

Il primo tempo si conclude 5 a 0. Andranno a segno Antonella Sabatino con una tripletta, doppiette di Ierardi, Roldan, Fragola. Gioia anche per Capalbo, Marzano, Daniela Babuscia, Sabatino Immacolata.Match che dice poco a livello tattico, le locresi provano attraverso il gioco a bucare la porta cosentina.

Il gol della bandiera per le cosentine sarà siglato da Barone al 16’ della seconda frazione di gioco. 17 reti a 1 per l’undicesima giornata, mentre mercoledì c’è il recupero a Catanzaro.
Il commento di Mister Salvatore Ferrara: « E’ stato sempre un derby anche se la partita è stata semplice. Il mio elogio va comunque alle calcettiste della Jordan per il rispetto nei confronti della loro maglia, della loro volontà. Scendere in campo in queste condizioni non è certamente facile. Nonostante l’ampio risultato, in campo c’è sempre stato massimo rispetto, facendo giocare anche tutte le ragazze che hanno poco spazio in campionato. Sono soddisfatto per i gol personali di Imma Sabatino, Daniela Marzano e Daniels Babuscia. Non sono, certamente queste le partite da valutare sotto il profilo tecnico tattico, ma posso dire che, nel complesso mi sono piaciute tutte le mie “nichite”.

SPORTING LOCRI:
Ceravolo, Del Mondo, Sabatino I., Sabatino A., Corio, Babuscia, Marzano, Agostino, Roldan, Fragola, Ierardi, Capalbo.

JORDAN M.U. BCC MEDIOCRATI:
Altomonte, Barone, Arena, Quirino, Giovagnoni, Baldino, Micieli.

MARCATORI:
pt 9’00 Corio, 9’40 Corio, 10’30 Roldan, 15’40 Fragola, 17’40 Babuscia;
st 2’ Corio, 7’20 Sabatino A., 9’30 Corio, 12’ Capalbo, 13’20 Ierardi, 15’40 Imma Sabatino, 16’ Marzano, 16’10 Ierardi, 16’20 Barone (J), 17’20 Sabatino A., 17’50 Roldan, 18’40 Fragola, 19’43 Sabatino A.

Scritto da: Domenica Bumbaca