Fenomeno Sporting Locri, cerimonia di presentazione

Riceviamo e pubblichiamo

Locandina presentazione LocriC’è fermento in casa Sporting Locri per l’avvio della prossima stagione 2013/2014, la seconda in serie A. Mentre la neo allenatrice Nicoletta Sergiano allena le sue, e la società organizza la prossima annata che vedrà la locrese protagonista, l’ufficio Sporting & Communication è pronto per presentare la squadra all’opinione pubblica e a tutta la cittadinanza.

La cerimonia della presentazione ufficiale si svolgerà il 15 settembre ore 19,30 presso la Corte di Palazzo Comunale, come si evince dalla locandina realizzata dal grafico Gabriele Polito. Verrà presentata la rosa della prossima stagione che disputerà il campionato Figc serie A, i nuovi componenti e i confermati dello staff tecnico e dirigenziali. Oltre la divisa da gioco, il calendario delle partite che vedrà l’inizio del campionato il 29 settembre, i progetti futuri e le iniziative di solidarietà che si intraprenderanno nell’arco dell’anno ( tra tutti la StraWoman), lo Sporting presenterà anche la squadra giovanile che disputerà i campionati Csi.

Nello stile dello Sporting Locri, la serata sarà allietata da musica ed animazione con la supervisione di Nicola Procopio, con intermezzi di ballo a cura della scuola“La Danza” di Siderno, si proietterà il video “Sporting Locri… emotion and passion”, a cura dell’Asimmetrici Video produzioni, e verranno illustrate le varie forme di sinergia e partenariato con Enti, Aziende ed Istituzioni.

Il presidente Domenico Stilo e il dg Ferdinando Armeni si augurano di avere la Città vicina in uno dei progetti sportivi che sta facendo la storia dello sport in rosa.

La società per questa stagione ha investito molto, riuscendo anche a superare il confine italiano ed ingaggiare atlete straniere che porteranno beneficio a tutto il gruppo composto da valide e nuove atlete che hanno un’unica passione, quella di giocare.

Saranno presenti Istituzioni politiche e sportive, oltre i tantissimi fan che ogni domenica seguiranno le ragazze amaranto in questa avventura.

Scritto da: Domenica Bumbaca