Belvedere femminile, in arrivo da Montalto anche il duo Gencarelli – Aloe

Riceviamo e pubblichiamo

Spread the love

gencarelli Ancora due ex Jordan si vestono di amaranto, l’Atletico Belvedere ufficializza gli acquisti di Manuela Gencarelli e di Cristina Aloe per la prossima stagione agonistica.Le due ragazze calabresi rinforzano l’organico di Mister Cipolla e garantiscono l’esperienza necessaria per affrontare al meglio il difficile campionato di serie A.La Gencarelli è una calcettista molto affidabile. Ha ottime doti offensive e realizzative, ricopre benissimo i ruoli di ala e di pivot.Cristina Aloe, invece, è una giocatrice mancina molto fantasiosa e tecnicamente dotata, può giocare da ultimo e da ala.Nell futsal da pochi anni, condividono un discreto passato nel calcio a 11. Entrambe hanno giocato nel VIS Francavilla, la Gencarelli, inoltre, si particolarmente distinta nel CUS Cosenza, Real Cosenza e Olimpica Corigliano.

Molto soddisfatto il Mister Cipolla: “Ringrazio il DS Alberti per quest’ultima operazione di mercato: Manuela e Cristina sono due ottime calcettiste che sapranno aiutarci nel prossimo campionato”.
La Gencarelli e la Aloe, ma anche la De Cicco, la Reda e la Arturi, già ufficializzate, rinforzano di qualità ed esperienza il gruppo di ragazze che ha conseguito la storica promozione in serie A.L’Atletico Belvedere ha pertanto realizzato un’ottima campagna acquisti, molto concreta e mirata. L’intento e i risultati sono chiari: cavalcare l’entusiasmo della promozione con elementi di qualità in grado di aiutare la squadra a crescere e mantenere la categoria. Il DS Alberti ha concretizzato in pieno l’originario intento. Il suo lavoro non è però finito, sta ancora trattando altri due o tre possibili acquisti che dovrebbero completare la rosa. Altre sorprese in arrivo per i tifosi amaranto.

Scritto da: De Giovanni – Marino