Lo Sporting Locri in ritiro all’Hotel Lacina

Armeni con Daniele Mischi
Dopo diversi giorni di colloqui e di trattative e dopo che una parte dello Staff dello Sporting Locri è stato ospite della struttura di Brognaturo, il team del presidente Stilo ha deciso di effettuare il ritiro pre-campionato nella località montana in provincia di Vibo Valentia, presso l’HOTEL LACINA.

Si ringrazia il responsabile dell’operazione che da parte della struttura si interfacciato con i locresi, ovvero il sig. Daniele Mischi che con grande professionalità ha illustrato allo staff  amaranto i vantaggi del ritiro presso la loro struttura situata a circa 1.100 mt  di altezza dal mare, nel verde più incontaminato e in una struttura davvero confortevole per un ritiro di una squadra e non solo, una persona qualificata che ha saputo vedere lontano proponendo allo Sporting Locri la partnership.

Le ragazze di mister Sergiano quindi potranno iniziare a fare i primi km, tra i boschi del parco forestale delle Serre, un posto spettacolare non solo per gli occhi .., inizieranno a “masticare” i primi schemi e movimenti sul campo di calcio a 5 della struttura, ed effettuare un relax muscolare nella piscina sempre dell’hotel.
Dal 30 agosto al 3 settembre la squadra sarà operativa, insieme al mister Nicoletta Sergiano ci sarà anche il preparatore atletico Ilario Capocasale, il preparatore dei portieri Danilo Campo, il tecnico della “cantera” Andrea Capocasale, oltre ai dirigenti che accompagneranno la squadra. Un bel mix che ha soddisfatto il direttore generale della squadra, Ferdinando Armeni, che ha gestito in primis la trattativa insieme alla responsabile della comunicazione Domenica Bumbaca, la quale dinanzi ad uno spettacolo della natura come quello, non ha potuto che dare parere positivo all’operazione.

Scritto da: Redazione