Una multinazionale per lo Sporting, Samsung lo sponsor

LoSporting Locri c5 femminilecome già annunciato alcuni mesi fa, conferma e rilancia le sue ambizioni di alta classifica credendo nella progettualità e nell’attaccamento del proprio agire.

Taglio Nastro sportinglocri
Tra pochi giorni sarà anche annunciato il nome dell’azienda che quest’anno ha deciso di vestire lo Sporting Locri per il materiale sportivo, si è in trattativa con diversi brand, la dirigenza delpresidente Stilosceglierà quella più vicina alle idee della sua squadra.
Una cosa è certa però, SAMSUNG la nota marca multinazionale affiancherà il Locri per questa stagione, uno sponsor di gran prestigio che accompagneràmister Sergiano& Co. su tutti i campi. Il Direttore Generale, Ferdinando Armeni, ci racconta che avereSamsungcome sponsor è davvero un gran bel prestigio, -continua-<<E’ segno importante per la nostra città e la nostra squadra, un’azienda così importante che crede e da fiducia al nostro progetto ci riempie di orgoglio. Ho da dire anche che lo Sporting Locri vive anche grazie ai tanti piccoli sponsor che hanno deciso di sposare il progetto amaranto e quanto prima verrà comunicata una grande iniziativa per tutto il territorio>> 

Lato mercato, si stanno aprendo degli scenari interessanti per la squadra amaranto, a breve ci saranno delle grosse novità e saranno comunicati i nomi delle ragazze che sono state riconfermate, atlete sulle quali il Locri crede tanto.
Uno Sporting Locri che si muove giorno per giorno, in maniera silenziosa ma molto capillare, un Locri che ha le idee chiare per il futuro e non vede l’ora di mettere tutti i tasselli a proprio posto.

Sporting & Communications
Ufficio stampa
Domenica Bumbaca

Scritto da: Sporting Locri