Collaborazione conclusa tra Diara e il Locri

Si conclude la collaborazione tra il fotografo Diara e il Locri

Spread the love

 

L’ASD Sportng Locri c5 femminile con la presente comunica che la collaborazione tra Franco Diara e la stessa società si concluderà con la fine di aprile. La decisione scaturisce da una proposta professionale giunta a Franco Diara.

locri presentaz 12 13
La società locrese ringrazia Franco Diara per tutto l’impegno e l’eccellente lavoro svolto in questa stagione 2012/2013. Il responsabile immagine è stato sin dall’inizio della collaborazione una risorsa fondamentale e di grande rilevanza per l’immagine e la notorietà dello Sporting Locri. Uomo di grandi idee che ha messo la sua professionalità, che lo vede impegnato sul panorama nazionale sul mondo dello sport e dello spettacolo, a servizio del progetto locrese.

Gli obiettivi di Franco Diara sono stati raggiunti a pieno grazie alla sue dedizione e attraverso il suo lavoro è stato possibile realizzare grandi eventi, tra tutti il “Gran galà Sporting Locri” in occasione dello festa della donna, che ha visto a Locri la presenza di personaggi di fama nazionale. Un’occasione unica e prestigiosa è stata la collaborazione con il maestro orafo Gerardo Sacco che ha realizzato il gioiello “Sporting Locri”, una creazione che da ancora più lustro al progetto.

Altri artisti hanno appoggiato lo Sporting Locri, grazie all’enfasi trasmessa da Franco Diara, tra cui i comici Battaglia e Miseferi, la cantante Emanuela Villa, la cantante Adela, il telecronista Tonino Raffa e altri personaggi di fama nazionale.

La sua presenza all’interno dello staff dello Sporting Locri ha permesso anche al gruppo di Stilo di conoscere professionisti ed espert del mondo dello sport, tra tutti il dottor Mario Smorto, che ha collaborato con la squadra portando tanto valore.

La società dello Sporting Locri, augura a Franco ogni bene per il suo futuro personale e professionale.

 

 

Locri, 29.04.2013

Ufficio Stampa

Sporting Locri & Communication