4^ Giornata Serie C Femminile

Quarta giornata spalmata su più date per le ragazze della serie C calabrese che devono dare precedenza alla finale di Coppa tra Palmese e Casali Del Manco, portata a casa dalla compagine reggina. Le due gare del Girone A straripano di goal: AEK Crotone Women e Sangiovannese travolgono letteralmente Real Krimisa e Aud. Decollatura. In programma mercoledì 17 gennaio il derby cosentino tra Cus Cosenza e Casali Del Manco. Il Girone B recupererà la quarta giornata tra sabato e domenica prossimi.

GIRONE A

AEK CROTONE WOMEN – REAL KRIMISA 17-2

Marcatrici: Ierardi (AEK), Pullano (AEK), Anania (AEK), Pennestrì (AEK), Leone 4 (AEK) , Leto 4 (AEK), Grotteria 5 (AEK), Ceravolo 2 (RK)

Inizia benissimo il nuovo anno per le ragazze di mister Orto che vincono e convincono segnando ben 17 reti e portano a casa, oltre ai 3 punti una prestazione degna di nota, con le avversarie che siglano comunque 2 gol. Ripartono da qui le crotonesi, impegnate nella prossima sfida in casa della Sangiovannese. (AEK Crotone Women)

AEK CROTONE WOMEN

AUD. DECOLLATURA – SANGIOVANNESE 3-18

Marcatrici: Ward 4 (SG), Talarico 3 (SG), Di Navarro 3 (SG), Perrucci 3 (SG), Gentile 2 (SG), Dragan 2 (SG), Caridà (SG),

Le nostre Aquile tornano in campo dopo la pausa e il turno di riposo e portano a casa una vittoria schiacciante sulle padrone di casa del Decollatura. Ancora una volta la Sangio ha dimostrato di poter far bene impostando un buon gioco e ciò ha permesso alle biancorosse di andare in rete più volte, spesso a conclusione di azioni corali. Puntare tutto sul gioco di squadra: questo ha chiesto mister Audia alle sue giocatrici. Così Ward ne segna 4 e Talarico, Perrucci e Di Navarro fanno tripletta. Dragan ne insacca due, così come Gentile, che trova finalmente la gioia del gol dopo diversi tentativi sfumati. Non manca all’appello Caridà, che si fa trovare pronta su secondo palo e la mette dentro. Prossimo appuntamento: sfida in casa con l’AEK Crotone Women. (Sangiovannese)


Mer. 17/01 Cus Cosenza – Casali Del Manco


Classifica:

Sangiovannese (9), AEK Crotone Women (6), Casali Del Manco (6), Cus Cosenza (6), Hammers (3), Real Krimisa (3), Aud. Decollatura (-1)


GIRONE B

Sab. 13/01

Limbadi – Bocale

Palmese – Xenium

Dom. 14/01

Melito – Sporting Cz Lido