9^ Giornata Serie C Femminile Girone A

Casali Del Manco vince e convince, Sirangelo sigilla la porta e le sue compagne travolgono le avversarie, è ancora vetta solitaria per le ragazze di mister Pugliese; AEK Crotone si impone in trasferta e insegue; Sangiovannese approfitta del turno di riposo del Cus Cosenza e lo aggancia.

GIRONE A

HAMMERS – AEK CROTONE 2-5

Marcatrici: Ferraina (Ha), Vadalà (Ha),Grotteria 2 (AEK), Viola (AEK), Leone 2 (AEK)

Vittoria doveva essere e vittoria è stata! Le nostre ragazze vincono in quel di Catanzaro contro l’Hammers FC con una prova sicuramente non perfetta ma funzionale per portare a casa i 3 punti. Partita un po’ sotto tono per le giallonere che però dopo qualche minuto dal fischio d’inizio trovano il gol del vantaggio con Grotteria, passano pochi minuti e le catanzaresi pareggiano i conti. L’ Aek cerca di reagire e comincia a giocare a futsal e di fatto sigla prima il gol del vantaggio con Viola e poi il raddoppio ancora con Grotteria. Le avversarie però ne approfittano di una disattenzione difensiva e si va a riposo col risultato di 2-3. Nel secondo tempo le ragazze di mister Orto sembrano più motivate e dopo pochi minuti Leone segna prima il 2-4 e poi fa doppietta portando il risultato sul 2-5. Partita che sembra bloccata fino alla fine con la squadra di casa che difende bene, complici anche un paio di pali colpiti dalle nostre. Risultato finale dunque di 2-5 per l’AEK, ora seconda in classifica e domenica sarà impegnata con la capolista Casali del Manco nelle mura amiche del Palakrò. (AEK Crotone Women)

Hammers

REAL KRIMISA – SANGIOVANNESE 1-4

Marcatrici: Ceravolo (RK), Perrucci, Cabrera, Navarro, Ward


CASALI DEL MANCO – AUD. DECOLLATURA 13-1

Marcatrici: Mirafiore 3, Liguori 2, De Rose 2, De Marco 2, Baldino 2, Mollame, Malito


Riposa: Cus Cosenza


Classifica Girone A:

Casali Del Manco (21), AEK Crotone (18), Sangiovannese (15), Cus Cosenza (15), Hammers (7), Real Krimisa (4), Aud. Decollatura (-1)