T&T Royal, Mazzocca: “Col Foligno chiudere la pratica salvezza”

Il presidente biancoverde alla vigilia della sfida interna contro il team umbro

Le biancoverdi sono chiamate alla vittoria per ottenere quei tre punti che significano salvezza matematica a una partita dal termine della stagione.
Saranno opposte all’Atletico Foligno che ha raggiunto questo risultato nelle scorse giornate ma che verrà a Lamezia per fare bella figura e dimostrare quanto di buono fatto finora.
“La partita non sarà per niente semplice – afferma il presidente Nicola Mazzocca – il Foligno ha finora dimostrato di essere una squadra molto compatta, ancora in corsa per i playoff e che verrà a Lamezia con un bel gruppo di tifosi al seguito. Spero in una reazione da parte della squadra, che si è vista sfumare a 11 secondi dal termine il traguardo salvezza a San Martino di Lupari, altrimenti ci sarà da fare un’autentica battaglia a Firenze domenica prossima contro il Pelletterie. E’ da chiudere la “pratica” col Foligno senza se e senza ma, a Firenze bisogna andare a fare una gita, non per la conquista della serie A. Chiedo quindi il sostegno del pubblico, che si è sempre dimostrato come valore aggiunto, affinchè accorra numeroso a sostenere la squadra per questo importante traguardo”.
Gli arbitri del match saranno Fabrizio Andolfo di Ercolano e Ugo Ciccarelli di Napoli. Al crono Luca Petrillo di Catanzaro.