Sangiovannese, la nuova stagione inizia con una vittoria

In alto da sx: Fisioterapista Pignanelli, Oliverio, Scalise, Turano, Belcastro, mr Audia Giuseppe. In basso da sx: Nicastro, Audia M, Audia A, Cerenzia.12-3 in trasferta con il Pallagorio nel Primo Turno di Coppa Italia regionale.

Finite le settimane di preparazione, le ragazze silane di mr Audia Giuseppe vengono subito messe alla prova nell’andata del primo turno di Coppa Italia Regionale Calcio a 5 Femminile in trasferta in quel di Pallagorio contro il Pallagorio Women, uscendone vincenti col risultato di 3-12.
Prive del portiere, la Sangiovannese schiera Belcastro tra i pali, alla quale vanno i complimenti per la prestazione disputata, e come giocatrici di movimento Turano, Cerenzia, Scalise e Audia A, per poi farle rifiatare con a disposizione Oliverio e Nicastro.
Un’ottima partita disputata dalle Aquile biancorosse che per tutti e 60 minuti impongono il loro gioco mettendo in difficoltà le avversarie e impegnando sempre il portiere avversario. Grinta, determinazione, lucidità e gioco di squadra, elementi fondamentali che portano a termine il match con la meritata vittoria. Mattatrice del match con 9 sigilli Audia Antonella e una splendida tripletta per la più giovane del gruppo, Rossana Scalise.
Un grande applauso alle ragazze per l’ottimo inizio di stagione, con l’augurio di proseguirla nel migliore dei modi.
Forza Aquile e Mai Mollare!

kr femminilePartenza con il freno a mano tirato per la futsal kroton femminile che al debutto ufficiale in coppa Italia fase regionale esce sconfitta dal match in casa con la Futsal Catanzaro.
L’unica rete del match è uno sfortunato autogol su conclusione da fuori nel primo tempo.
La formazione di casa alterna sprazzi di bel gioco a idee ancora confuse e l’estremo difensore Riillo riesce a salvare il risultato più volte evitando un passivo maggiore.
È evidente che la stagione appena iniziata e le geometrie non ancora perfezionate hanno inciso negativamente sulla prestazione delle giallonere.
Il match di ritorno a Catanzaro.

Scritto da: Comunicato Stampa