Under 19: l’Enotria Five Soccer sull’otto…volante a Venafro

 

L'Enotria Five Soccer a VenafroContinuano a sorprendere i “ragazzi terribili” di Peppe Posella nella Fase Nazionale del campionato Under 19: De Masi e compagni hanno sbancato infatti anche Venafro con un largo 8-2, che tra l’altro permette loro di arrivare all’ultima sfida decisiva del quadrangolare (sabato prossimo al PalaGallo, ore 16) con due risultati su tre a disposizione per il maggior numero di gol fatti in confronto al Palermo Futsal Eightynin, vittorioso quest’oggi sulla Minerva Calcio a 5 per 3-2. Piccolo vantaggio, dunque, per i giallorossoneri in vista del match che metterà in palio la qualificazione alla Final Four Scudetto. 
Quanto alla gara odierna in Molise, accolti splendidamente dai padroni di casa, i catanzaresi mettevano a segno subito l’1-0 con il rientrante Mumoli, trovando anche il raddoppio con De Masi. Ma la Polisportiva Real Venafro, tenendo ritmi altissimi, contrastava il gap tecnico con gli avversari, riuscendo prima ad accorciare e poi a impattare il punteggio su calcio piazzato: una gioia effimera, visto che poco dopo l’Enotria Five Soccer si riportava avanti ancora con Mumoli, chiudendo così in vantaggio la prima frazione. 
Nella ripresa, complice anche il calo degli avversari, l’Enotria Five Soccer prendeva il largo e, col passare dei minuti, acquistava anche la consapevolezza di potersi regalare il primato del girone: missione compiuta per i “Posella-boys” nel finale grazie a Madia. 

POLISPORTIVA REAL VENAFRO – ENOTRIA FIVE SOCCER CITTA’ DI CATANZARO 2-8 

Marcatori Enotria Five Soccer: Mumoli (2), De Masi (2), Ricca (2), Lombardo, Madia

ENOTRIA FIVE SOCCER CITTA’ DI CATANZARO: Simone Critelli, Christianmatteo Ricca, Daniele De Masi, Alessandro Chillà, Simone Mumoli, Giulio Bianco, Antonio Madia, Cesare Lombardo. All.: Giuseppe Posella

Scritto da: Santo Gallo