Under 19 regionale: Città di Fiore ed Enotria Five Soccer, a voi la finale

"Selfie finale" per il Città di FioreS’interrompe il dominio delle compagini reggine nel campionato regionale under 19. Quest’anno saranno infatti Città di Fiore ed Enotria Five Soccer Città di Catanzaro a contendersi l’ambito trofeo che consentirà l’accesso alla Fase Nazionale domenica o più presumibilmente lunedì prossimo con PalaPace, PalaMilone e PalaDeSiena candidate (secondo una nostra supposizione) ad ospitare quest’atto finale.
Entrambe le squadre hanno chiuso a punteggio pieno i rispettivi “gironcini”, vincendo anche l’ultima decisiva gara. 
Il Città di Fiore ha superato a Crotone il Futsal Kroton: i pitagorici sono andati all’intervallo… in finale (rete del vantaggio di Suppa), ma nella ripresa i silani, supportati da più di 100 tifosi al seguito, hanno ribaltato il risultato grazie ai gol di Mannella e Talerico.
I tifosi del Città di Fiore a Crotone“Più di 100 persone a Crotone per seguire i nostri ragazzi. Fare innamorare la gente di questo sport e del Città di Fiore: questo per noi vale più di una vittoria di campionato!” – ha dichiarato raggiante Umberto Federico in rappresentanza dei gialloblu.
Match spettacolare anche a Pellaro, dove l’Enotria Five Soccer ha avuto la meglio sui padroni di casa della Soccer Lab (fermandone sul più bello la striscia di vittorie) dopo una serie di botta e risposta. Decisive nel secondo tempo la doppietta di Ricca e la rete di De Masi che hanno suggellato la qualificazione dei catanzaresi, i quali ora sperano di far meglio di quanto fatto la scorsa stagione nella finalissima dai “cugini” del Futsal Fortuna, costretti a cedere il passo, pur dopo essersi battuti con l’onore delle armi, al Cataforio.

TRIANGOLARE DI SEMIFINALE 1

FUTSAL KROTON – CITTA’ DI FIORE 1-2
Marcatori: pt Suppa (FK); st Mannella, Talerico

CLASSIFICA FINALE: Città di Fiore 6, Futsal Kroton, Futsal Club Filadelfia 1. 

TRIANGOLARE DI SEMIFINALE 2

PROPELLARO SOCCER LAB – ENOTRIA FIVE SOCCER 3-5
Marcatori: pt Chillà (EF), Mumoli (EF), Cantarella (2) (SL); st Ricca (EF), Cantarella (SL), Ricca (EF), De Masi (EF)

"Selfie finale" Enotria Five Soccer

CLASSIFICA FINALE: Enotria Five Soccer 6, Propellaro Soccer Lab 3, Maestrelli 0

Scritto da: Santo Gallo