Under 19 nazionale: F. Polistena corsara a Bisignano; bene Traforo, Rogit e Futura

Selfie vittoria Futsal PolistenaMAGIC CRATI BISIGNANO – FUTSAL POLISTENA 3-4

Vittoria importantissima per l’Under 19 rossoverde, che torna a casa con l’intera posta in palio dalla trasferta di Bisignano e conquista tre punti preziosi nella serrata corsa ai playoff.
Una partita da grande squadra, quella disputata dal quintetto di mister Santo Morabito, capace di avere la meglio sui padroni di casa con il risultato di 4-3. Mattatore di giornata è stato Sorace, autore di una tripletta, mentre l’altra rete per il Futsal Polistena è stata siglata da De Marzo. Per i cosentini, invece, sono andati in gol Bisignano e E. Marmellini. Da segnalare, inoltre, che i rossoverdi hanno dovuto fare i conti con le assenze di Piccolo, Prestileo e Zito. 
«Siamo stati bravi a interpretare la partita – ha detto a fine gara Maurizio Arena, uno dei responsabili dell’Under 19 –. Ad un certo punto siamo andati sotto per 3-2 ed è proprio lì che si è visto il vero Futsal Polistena, la vera squadra, il vero gruppo. I ragazzi, infatti, non si sono abbattuti e hanno ribaltato la situazione, fino al definitivo 3-4. Ci tengo a complimentarmi con tutti i ragazzi e con mister Morabito. La classifica adesso ci sorride, ma non dobbiamo rilassarci. Bisogna rimanere concentrati e affrontare ogni partita come fosse una finale». (Alessandro De Padova – A.S. Futsal Polistena)

TRAFORO SPADAFORA – FARMACIA CENTRALE PAOLA 9-0

OR.SA. ALIANO – REAL ROGIT 7-9

POLISPORTIVA FUTURA – BERNALDA 5-4

Foto vittoria FuturaBravi ragazzi! L’Under 19 della Polisportiva Futura regala una bella soddisfazione alla società e al suo tecnico Rotella: battuta Bernalda per 5-4 e per i ragazzi si tratta della seconda affermazione stagionale.
In cattedra Tino Mallimaci, che realizza tre marcature, una rete a testa per Cristian Fiori e Antonio Ambriosino.
Cuore, grinta, concentrazione e umiltà, nulla ha abbattuto i ragazzi della Futura, che possono così guardare a ciò che verrà con grande consapevolezza dei propri mezzi. La società può proseguire il suo percorso virtuoso per far crescere un vivaio che possa fungere ancora da serbatoio per la Prima Squadra. Domenica prossima sfida sul campo della Farmacia Centrale Paola: riprovare non nuoce… (Ufficio Stampa Polisportiva Futura)

Riposa: CATAFORIO

www.divisionecalcioa5.it

Scritto da: Redazione