U19: Futura, buona la ‘prima’ con l’Or.Sa. Aliano

FuturaPOL.  FUTURA – OR.SA. ALIANO  4-2

Marcatori: 2 Mallimaci 1 Fiore 1 CAMPOLO Antonino per la Futura

Squadra in grande spolvero presentata da mister Romeo e mister Minniti quella apprezzata oggi al Polivalente di Lazzaro . Di fronte una squadra ben organizzata con qualche buona individualità che ha sicuramente risentito del lungo viaggio . FUTURA che, guidata da capitan Francesco Morabito in porta, parte subito forte. Gattuso  detta i tempi di gioco e colpisce un incrocio dei pali con un tiro improvviso da tre quarti campo . I ragazzi del presidente Cogliandro macinano gioco e fioccano le occasioni da gol . Dopo altrettante belle azioni manovrate arrivano il primo ed il secondo gol ad opera di Mallimaci e Fiore.
Gli ospiti replicano con un gol conseguenza di un tiro improvviso da fuori . 
Il secondo tempo riparte dal 2 a 1 e la partita non cambia filo conduttore . Dopo 4 minuti ecco il secondo gol di uno scatenato Mallimaci che supera il portiere ed insacca da grande bomber . Cala la tensione e dopo alcuni tentativi gli ospiti accorciano nuovamente e si va sul 3 a 2 . Time out , idee riordinate, e la Futura torna in campo con un ottimo Ambrosino ed un sempre pericoloso Liuzzo .
Si alternano in campo anche i giovanissimi all’esordio che fanno veramente bene : Campolo A. , Campolo D. e Mallamaci danno il loro contributo . È proprio di Antonino Campolo il quarto gol che inventa , spalle alla porta , un tocco che sorprende la difesa ed il portiere ospite. 
La partita finisce con gli applausi per entrambe le squadre ed i ragazzi della Futura che ringraziano il pubblico di casa . Arbitro d’eccezione il sig Loddo di Reggio Calabria . (A.S. Polisportiva Futura)

TRAFORO SPADAFORA – MAGIC CRATI BISIGNANO 4-5

Marcatori: Bisignano (2), Marmellini (2), Paolozzo per il Bisignano

Saluti tra Cataforio e BernaldaBERNALDA-CATAFORIO 4-5

Nel primo tempo, prima Campolo e dopo Attinà, avevano recuperato dopo l’iniziale 2-0 per i padroni di casa; nella ripresa ancora Attinà per due volte a segno porta sul 2-4 il parziale per i suoi al 5′ ed al 6′. Bernalda che riapre a5′ dalla fine ed a 4′ trova anche il pareggio. Servirà nuovamente Campolo, a 1′ dal termine, per il gol-partita, che assegna i tre punti ai bianconeri. (Facebook Cataforio)

 

Scritto da: Redazione