Magic Crati Bisignano, a Pellegrino la guida dell’Under 19

 

La Magic Crati Bisignano futsal annuncia che, Vincenzo Pellegrino sarà l’allenatore dell’ UNDER 19 nazionale per la prossima stagione.
L’accordo è stato raggiunto dal Presidente Francesco Reda dal Responsabile del settore giovanile Valentino Puterio insieme allo stesso Pellegrino.
Un gradito ritorno, in quanto lo stesso è stato allenatore nella stagione 2016/2017 che ha decretato la promozione in C1, e dopo la breve parentesi dell’anno scorso in C1, ha concluso la stagione a Prato San Marco in C2, sfiorando l’accesso ai playoff.
“Sono particolarmente felice di ritornare nella società che mi ha lanciato e consacrato in questa disciplina, gli amori fanno giri immensi e poi ritornano… Sono entusiasta di sposare il progetto dell’UNDER 19 di lavorare con i giovani locali e del comprensorio cosentino, per avere la possibilità di confrontarci con realtà in ambito regionale e nazionale. Infine ringrazio il Presidente Reda e il dirigente Puterio che mi hanno concesso questa chance”.
A tal fine La società e il mister invitano tutti i giovani nati dal 1999 al 2002 a partecipare agli stage selettivi che saranno indetti nei prossimi giorni e pubblicizzati sulla pagina Facebook.

Scritto da: Comunicato Stampa