Under 19, la Polisportiva Futura è prima

Pol Futura U19I ragazzi della Futura confermano quanto di buono fatto vedere nelle prime 2 giornate di campionato conquistando la terza vittoria su tre partite .
Di fronte una Shaolin ben organizzata con qualche buona individualità ed un bel collettivo .
La Futura conduce sin dall’inizio la partita con autorità e solo alcune ottime parate del portiere ospite consentono alla sua squadra di rimanere in parità fino alla fine del primo tempo.
Ad inizio ripresa però la Futura cambia passo e dopo pochi minuti ci pensa il solito Modafferi a gonfiare la rete quando su punizione riceve da Pannuti e scaglia un tiro forte e preciso sul quale non può nulla il bravo portiere ospite. 
Passa ancora qualche minuto ed è di nuovo Modafferi che recupera palla nella propria metà campo, supera 2 avversari e infila il portiere in uscita (undicesimo gol in tre partite).
Lo Shaolin non ci sta e sull’unica sbavatura difensiva della giornata accorcia le distanze.
Time out fella Futura e strigliata di mister Leonti. 
Si rientra in campo e con grande autorità Logiudice servito da un grande Tripodi stoppa di destro e calcia di sinistro un tiro forte e preciso che riporta la Futura avanti di due. 
Il 4 a 1 è di Tripodi che riceve da un ottimo Scappatura, supera con un pallonetto un avversario poi sulla respinta del portiere, la palla si impenna e sempre Tripodi si lancia come un falco e mette in rete la palla del  4 a 1.
C’è il tempo per un quasi gol di Scappatura e per una rovesciata bellissima di Tripodi che sfiora il palo.
Importante vittoria quindi con capitan Pannuti sugli scudi ed una ottima prestazione da parte di tutti, compreso il portiere Morabito, poco impegnato ma sempre attento.
Primo posto in classifica e prossimo turno di riposo previsto dal calendario.
Complimenti a tutti ed anche agli avversari .

Scritto da: Comunicato Stampa