F8 Juniores, Sensation fuori a testa alta

Sensation 16 05 15di Ufficio Stampa Divisione calcio a 5 – Al termine di una strenua lotta il Pietralacroce riesce ad avere la meglio della Sensation Profumerie e ad approdare in semifinale. Quella del Pala San Nicolò è stata una partita condotta sul filo del rasoio e contraddistinta da continui sorpassi e controsorpassi. Sono i marchigiani ad aprire le danze al 6′ del primo tempo con Cappanera, che sarà protagonista assoluto della sfida. La Sensation risponde con Simari e ribalta il risultato con il rigore guadagnato e realizzato da Totino. Al 15′ arriva il pareggio di Angelani, poi il nuovo allungo della Sensation che grazie alla doppietta di Sergi si porta avanti di due reti. Il gol nel finale di tempo di Bambozzi accorcia le distanze e tiene il Pietralacroce in partita.

In avvio di ripresa è ancora Cappanera ad impattare sul 5-5, e poi nuovamente sul 6-6 dopo la rete di Sergi. Al 12′ Carducci riporta in vantaggio il Pietralacroce, che si era trovata a condurre solo in occasione del primo gol. Al 15′ la rete di Minnella ristabilisce per l’ennnesima volta gli equilibri. Poi è la volta dell’allungo decisivo: il gol di Carducci riporta avanti la squadra di Giovagnoli, ma c’è ancora da soffrire. All’ultimo minuto l’eroico Zampa respinge un tiro libero a Totino; sul capovolgimento di fronte Cappanera castiga una Sensation sbilanciatissima in avanti alla ricerca disperata del pareggio e fissa il punteggio sul definitivo 8-6.

La redazione di Calabriafutsal.it si complimenta con la società Sensation Profumerie per l’ottimo risultato sportivo raggiunto.

PIETRALACROCE – SENSATION PROFUMERIE 8-6 (3-4 p.t.)
PIETRALACROCE:Zampa, Carducci, Fedeli, Bambozzi, Cappanera, Polinori, Bedini, Angelani, Loreti, Storari, Bontempi, Conti. All. Giovagnoli
SENSATION PROFUMERIE:Gallo, Simari, Totino, Minnella, Sergi, Barbosa, Alì D., Alì F., Oppedisano, Larosa, Caracciolo, Mazza. All. Ragona
MARCATORI: 5’16” p.t. Cappanera (P), 7’35” Simari (S), 13’09” rig. Totino (S), 14’04” Angelani (P), 16’46” Sergi (S), 17’06” Sergi (S), 18’19” Bambozzi (P), 1’46” s.t. Cappanera (P), 2’30” Sergi (S), 8’40” Cappanera (P), 11’27” Carducci (P), 14’05” Minnella (S), 14’59” Carducci (P), 19’48” Cappanera (P)