Pantere Nere, matricola ambiziosa del torneo Under 19 regionale

L’ ASD Pantere Nere è da considerarsi una matricola nel mondo del futsal regionale. Nella scorsa stagione ha raggiunto buoni risultati a livello provinciale, riuscendo ad affermarsi in tutti i campionati giovanili, laureandosi campioni provinciali nelle categorie Under 17, Under 15 e Under 13. Per tale motivo, spiega il presidente Andre Ferrara: “Si è voluto premiare il lavoro dei nostri ragazzi e dello staff tecnico capitanati dall’ esperienza in questa disciplina di due allenatori molto esperti: Matteo Brescia e Toni Rotundo. Un progetto che nasce dal basso e non si pone limiti come obiettivi. E intanto ci si diverte.
Ne approfittiamo per fare un grosso “In bocca al lupo” a tutte le società partecipanti alla competizione che, ci si augura, si riveli ricca di divertimento per tutti.
Per noi e per i nostri ragazzi incontrare nella gara di domenica la capoclassifica non può che essere una buona occasione per fare esperienza e valutare il livello di conoscenza raggiunto in questa affascinante disciplina.”

Scritto da: Maria Chiara Sigillò