Real Arangea Under 19, bella prova nel test-match contro la Soccer Lab

I giovani gialloneri, in attesa dell’annuncio del nuovo mister, prevalgono sugli avversari con Trunfio (3) e Meduri in gol

25 Settembre, a conclusione di un primo e intenso mese di lavoro atletico e tattico, la formazione Juniores giallonera, ospite del ProPellaro Soccer Lab, si rende protagonista di una bella prova. Il tris di Trunfio e la rete di Meduri concedono la vittoria al Real Arangea.
Il roster, che ben aveva figurato già lo scorso anno, è stato ulteriormente arricchito da nuovi e valenti innesti e i risultati in campo non si sono fatti di certo attendere. Orfana di una vera e propria guida tecnica, la squadra ha comunque ben figurato, offrendo scampoli di buon futsal.
L’egregio lavoro di start-up, promosso e portato avanti dal gruppo dirigenziale capitanato da Giovanni Postorino, si è fatto carico di questa embrionale fase preparatoria, assumendosi a pieno titolo gli incarichi tecnici e gestionali e garantendo difatto la prosecuzione dell’ambizioso progetto lanciato lo scorso anno.
Nell’attesa che il nuovo mister venga annunciato, il Real Arangea si gode questo piccolo ma ulteriore mattoncino posato.