Francesco Labate (Cormar Reggio Calabria) convocato in nazionale U19

Soddisfazione per il team reggino

Giornata di festa in casa Cormar Reggio Calabria, data la convocazione con la Nazionale Under19 di Francesco Labate, pivot classe 2005, scuola Cataforio e da quest’anno alla Cormar con cui ha anche esordito in Serie A2. Punto di riferimento dell’Under19 di Martino, e l’anno prima a servizio dell’under di mister Quattrone, Labate è il classico pivot, possente fisicamente e con un ottimo senso del gol. Una soddisfazione per lui e per tutto l’entourage della Cormar.
Il programma del raduno a Novarello, in una delle tappe di avvicinamento all’Europeo di categoria, agli ordini del CT Max Bellarte, si inizierà alle 13 di lunedì 21 c.m. per poi proseguire con sedute doppie martedì, mercoledì e giovedì. Italia che si è qualificata per il Main Round della competizione continentale che si disputerà dal 21 al 26 marzo (in sede ancora da definire). Azzurrini inseriti nel gruppo 7 con Turchia, Repubblica Ceca e che attendono di conoscere la quarta avversaria che verrà fuori dal Preliminary Round (in campo dal 17 al 22 gennaio prossimi) e si tratterà di una tra Inghilterra, Lituana (ospitante), Estonia e Malta.
Complimenti Francesco! Che sia il primo passo di una lunga avventura colorata di… Azzurro! (Uff. Stampa Cormar Reggio Calabria)

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO https://www.figc.it/…/gli-azzurrini-in-raduno-a…/…