La lettera di Cristoforo Inuso: “Soccer Lab e Zefhir esempi positivi per il nostro movimento”

Il tecnico della Soccer Lab elogia il lavoro delle due società pellaresi

Ultimo atto per i ragazzi dell’under 19 della Soccer Lab e dello Zefhir. Un ultimo atto che è anche un fiducioso arrivederci alla prossima stagione. Due società amiche che hanno dalla loro la passione e la competenza, per portare avanti la tradizione dei loro settori giovanili.
Il Futsal ha bisogno, per crescere, dei giovani; la Soccer Lab e lo Zefhir questo lo sanno molto bene. Per questo motivo, ormai da tanti anni, si impegnano nella crescita di giovani, volenterosi, talentuosi e splendidi. Il calendario ha voluto che a chiudere il campionato di calcio a 5 – under 19 regionale – girone F, fossero, affrontandosi tra di loro, i ragazzi delle due squadre di Pellaro. Un territorio ricco dal punto di vista sportivo, quello Pellarese , che da sempre è una sorta di “isola felice”. I ragazzi, nello specifico, della Soccer Lab e dello Zefhir, hanno interpretato alla grande quest’ ultima fatica, coscienti che il loro impegno possa essere d’esempio per tanti giovani.
Il Futsal ha bisogno di questi esempi ed ha bisogno di giovani con valori umani di elevato spessore. Merito sicuramente dei giovani, ma merito anche dell’amico Franco Tripodi, presidente dello Zephir, e di Pietro Inuso, presidente della Soccer Lab, e di tutto l’entourage delle due società. La loro dedizione e competenza è un esempio, qui a Pellaro, per tutti noi amanti del Futsal. Auguro ai presidenti di continuare a curare, e di non abbandonare l’impegno con i giovani. Auguro ai ragazzi di continuare a credere nel loro impegno sportivo, continuando a lottare per il Futsal Pellarese. (Cristoforo Inuso)

Soccer Lab
Zefhir Pellaro