Final Four Coppa Italia, l’evento

Final four presentazioneE’ già in moto la macchina organizzativa della Final Four di Coppa Italia che si terrà al PalaBotteghelle di Reggio Calabria nei giorni 3 e 4 Gennaio 2014. Questo articolo vi aggiornerà di tutte le vicende che interessano la competizione.

La redazione di Calabriafutsal.it, in collaborazione con la Vis (società che gestisce il Palazzetto) e la Polisportiva Futura società organizzatrice, sta mettendo a punto gli ultimi dettagli dell’evento. Come già anticipato, confermiamo che le sette gare saranno trasmesse in diretta streaming sul nostro portale grazie alla collaborazione della ditta Cufari, esperti nel settore che giornalmente informano gli utenti dei vari eventi. La diretta verrà effettuata tramite parabola satellitare cosi come avviene in Sky e Mediaset. Tra una gara e l’altra ci saranno partite dimostrative di alcune scuole calcio tra cui la Hermes Lazzaro. Durante tutta la manifestazione, ci saranno continue interviste ad addetti ai lavori che interverranno all’evento. Altre interviste saranno effettuate a fine gara ai vari protagonisti: allenatori, tecnici e dirigenti che a caldo ci daranno il loro punto di vista. Proprio come succede a Sky, la redazione sceglierà e premierà il migliore in campo per ogni gara consegnando un premio.

La diretta streaming è resa possibile inoltre, grazie alla collaborazione della torrefazione e degustazione Caffè Cento di Soverato, Piazza Italia di Siderno, Emmepi Shop di Amantea, FarmaLife di Reggio Calabria, Antenna Febea Radio, Flash Bike, Elettroforniture Minniti di Reggio Calabria, New Taxi 330 di Reggio Calabria, Soverato Dolci e delle società Polisportiva Futura, Soverato, Futsal Pietrafitta, Città di Vibo e Futsal Melito. Per la realizzazione dello spot si ringraziano le società Olimpia 2000, Fata Morgana e Futsal Melito.

{youtube}QMBor7Nj_Bc{/youtube}

AGGIORNAMENTO DEL 30/12/13
Le gare della Final Four saranno commentate da Peppe Praticò della Redazione di Calabriafutsal.it che si avvarrà dell’esperienza dei tecnici Pino Molluso e Salvatore Ferrara per il commento tecnico. L’ex allenatore del Futsal Melito seguirà le quattro gare maschili mentre l’attuale tecnico dello Sporting Locri commenterà la finale femminile. daremo i dettagli sulla conferenza stampa di presentazione dell’evento.

LocandinaCONFERENZA STAMPA
Giovedì 2 gennaio alle 15.30, presso i locali della Delegazione provinciale LND di Reggio Calabria (via F.lli Cairoli 3, P.zza S.Agostino), si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’evento, la cui gestione è stata affidata all’ASD Polisportiva Futura di Motta San Giovanni. Interverranno il presidente del Comitato regionale LND, Saverio Mirarchi, il consigliere nazionale Divisione Calcio a 5, Piero Praticò, il responsabile regionale del settore Calcio a 5, Giuseppe Della Torre.


AGGIORNAMENTI DEL 29/12/13

Questo il programma:
Venerdi 3 Gennaio 2014
ore 14.30 CUS COSENZA – CUTRO (femminile)
ore 16.30 MARACANA’ – MELITO  (femminile)
ore 18.30 POLISPORITVA FUTURA – SOVERATO (maschile)
ore 20.30 PIETRAFITTA – CITTA’ DI VIBO (maschile)

Sabato 4 Gennaio 2014
ore 15 Finale 3/4 posto maschile
ore 17 Finale Femminile
ore 19 Finale Maschile

Scritto da: Redazione