Opera completata, Pereira-Belvedere, accordo trovato

L'ex Fabrizio firma con il Belvedere

Spread the love

Ora l’opera è completa. Con l’ingaggio di Pereira, tutti i giocatori da noi segnalati come acquisti del Belvedere sono andati in porto. Non potrà trovare alibi coach Cipolla che nonostante il rooster a sua disposione nello scorso campionato ha fallito l’obittivo promozione. Ora il tecnico cosentino non ha scusanti, la squadra costruita dal patron Donato è una autentica schiacciasassi. Intanto giorno 1 Settembre, la società amaranto si presenterà ai  propri tifosi nella bellissima cornice del lungomare di Belvedere Marittimo, una serata in musica, danza e con una parentesi d’autore del Maestro Roberto Musolino che divertirà e sbalordirà tutti!! Evento abbinato all’estrazione del biglietto vincente della Lotteria Amaranto: La chiave della bellissima FIAT PANDA in Palio, sarà consegnata al fortunato vincitore!!
pereira adelmo
Il comunicato della società su Pereira:

Un estate ricca di novità nel futsal calabrese. Una di questa è senza dubbio l’Atletico Belvedere, che porta in casa amaranto il grande calcettista Adelmo Alexandre Pereira. Classe 1976, con un curriculum calcistico strepitoso che vanta squadra come il Napoli Santa Maria e Fabrizio (2012/2013 segnando 28 goals), L.C. Five Martina (2011/2012 segnando 48 goals) e tante altre di grande prestigio, e la vittoria di titoli importanti come il campionato di serie B e la Coppa Italia con la L.C. Five Martina e il campionato di serie A2 con la Marca Trevigiana nella stagione 2006/ 2007, il pivot brasiliano si sente molto fiero e orgoglioso di essere parte integrante del più grande progetto Atletico.

Molto entusiasta anche il coach Cipolla del mercato amaranto che commenta così : “ Una squadra che punta ad essere protagonista in un campionato prestigioso come la B, deve puntare su giocatori di spessore; Adelmo rappresenta il meglio nel ruolo di pivot, e siamo onorati di averlo tra le nostre fila. Lui sarà il terminale del nostro gioco offensivo, ma sarà anche la guida di tutto il gruppo. Non vedo l’ora di allenarlo ”. Da queste parole si può notare come l’entusiasmo in casa Atletico è esorbitante e soprattutto come questo entusiasmo lo si stà trasmettendo a tutto l’entourage che segue con affetto un progetto che si scopre pian piano regalando emozioni infinite.

Ufficio Stampa Atletico Belvedere

Dott. De Giovanni – Dott. Marino