Nausicaa, rebus portiere in via di risoluzione

Non sarebbe ancora arrivata la fumata bianca per Scerbo, il nazionale svedese Herlin avrebbe scalato posizioni nelle ultime ore. Occhiuto lascia il Morelli

A dispetto delle ufficializzazioni che ancora latitano, la Nausicaa è una delle società più attive sul mercato. Uno dei protagonisti dell’ultimo campionato di C1 (giocatore di movimento) sarebbe già stato bloccato, ma a tenere banco in casa rossoblu è la questione portiere, casella rimasta vuota nel roster di mister De Marchi dopo i saluti di Aldo Mazzei. Non è un mistero la lunga trattativa tra gli jonici e un top player del ruolo come Luca Scerbo, ma nelle ultime ore sarebbero salite di molto le quotazioni di un altro estremo difensore che sicuramente andrebbe a dare prestigio al nostro massimo campionato regionale: si tratterebbe nientemeno che del Nazionale svedese Martin Herlin.

In serie C2 sulla panchina del Morelli, fresco vincitore del Premio Disciplina 2023, non siederà nella prossima stagione mister Marco Occhiuto, come da lui annunciato con un post su Facebook.