Le designazioni arbitrali delle calabresi di serie A – A2 Elite – Coppa Divisione

Giovanni Loprete dirigerà Feldi Eboli-L84

I nostri fischietti nel nazionale chiudono in bellezza il loro 2023, con diverse designazioni per l’ultima gara dell’anno nelle due maggiori categorie nazionali.
Nella 14esima giornata di serie A Giovanni Loprete di Catanzaro sarà arbitro 2 nell’importante sfida tra Feldi Eboli e L84, mentre Luca Petrillo di Catanzaro e Francesco Saverio Mancuso di Vibo Valentia dirigeranno Meta Catania-Mantova. Sandro Abate Avellino-Pirossigeno Cosenza, in programma venerdì 29 dicembre alle ore 20:30 al Pala Del Mauro di Avellino, sarà diretta dal Sig. Giovanni Zannola di Ostia Lido, dal Sig. Francesco Sgueglia di Finale Emilia. Cronometrista sarà il Sig. Emilio Romano di Nola.
In serie A2 Elite/A Salvatore Freccia di Catanzaro dirigerà da arbitro 2 la gara tra Pordenone e Saints Pagnano, mentre la gara tra Itria e Futura (girone B) e verrà diretta dai signori Ionut Cristea di Albano Laziale e Andrea Pulimeno di Roma 1 con cronometrista Tommaso Traetta di Molfetta.
Infine in Coppa Divisione Feldi Eboli-Casali del Manco è stata assegnata ai sign. Andrea Crescenzio di Aprilia e Daniele Pozzi di Roma 1 con cronometrista il sign. Giglio Pietro Granata di Sala Consilina.