#cfmercato e Pianeta Futsal, nuove indiscrezioni di mercato

La seguitissima seconda puntata ricca di indiscrezioni

La seguitissima seconda puntata del 2024 di Pianeta Futsal, oltre che ad una piacevole chiacchierata con l’allenatore dell’Olimpus Saverio Scarpino, ha regalato sul finale importanti aggiornamenti sui nomi più caldi delle ultime ore in chiave futsalmercato.
Innanzitutto l’allenatore dell’U19 del Casali del Manco Carlo Filice è intervenuto in diretta nei commenti, dandoci delle nuove “dritte” su Emanuele Fiore: è saltato il suo trasferimento al Chieti. Conferma, dunque, alle nostre indiscrezioni: la trattativa c’è stata!
Sempre riguardo al Casali del Manco, per il dopo Fabio Cipolla il team gialloverde avrebbe contattato Luigi Cariello, ex trainer della Pirossigeno Cosenza U19.
Capitolo Aldo Mazzei. Dopo i suoi saluti social al Bovalino, sono arrivate subito indiscrezioni circa un suo possibile approdo al Soverato Futsal, dove ritroverebbe Gian Franco Pestich (la foto copertina non è stata inserita a caso, ndr) e andrebbe a rafforzare la batteria portieri insieme a Loprieno, Valia e Critelli. Staremo a vedere.
Dulcis in fundo, AF9. Lasciata la Città di Rende, il bomber di Casali potrebbe trasferirsi in serie D all’ambizioso Pianette Futsal.