Sabato prossimo la Supercoppa di C a Sant’Andrea Apostolo dello Jonio

Di fronte Nausicaa, Icierre Lamezia e Reggio Calabria, che verranno ufficialmente premiate dalla LND Calabria per le vittorie dei rispettivi campionati

CLICCA QUI per il comunicato della LND Calabria sulla edizione 2023/2024 della Supercoppa della Regione – Memorial “G. Davoli” che si svolgerà, come di consueto, in casa della vincitrice del massimo campionato regionale, la Nausicaa. Insieme ai rossoblu, Icierre Lamezia, vincitrice della C2/A, e Reggio Calabria C5, vincitrice della C2/B, sabato prossimo, 6 aprile, a partire dalle 15,30.
In caso di vittoria sarebbe triplete (dopo la Farmacia Centrale Paola nel 2016 e la Blingink Soverato nel 2023) per la Nausicaa, double per Icierre Lamezia (che l’anno scorso si è aggiudicata la Supercoppa di serie D) e Reggio Calabria.
Solita formula a triangolare, con tre mini-gare da 30′ ciascuna, la prima delle quali vedrà di fronte le due vincitrici della C2.
Noi di Calabria Futsal, come ogni anno, saremo presenti e realizzeremo contributi video con le interviste a fine gara insieme ai protagonisti delle tre formazioni.