Futsalmercato, news, rumors e trattative by Calabria Futsal: 5^ puntata

Una formazione della Domenico sport nella scorsa stagioneLa quinta puntata delle nostre “pillole” di mercato (e non solo) comincia con una buona notizia sicuramente per tutto il futsal calabrese: sembrano infatti essersi diradate le nubi sul futuro della Domenico Sport, per la quale l’iscrizione al prossimo campionato di C2 era stata messa a rischio da problemi societari, ma in queste ore da San Lucido sono arrivati segnali positivi, dunque possiamo affermare che la stessa Domenico Sport sarà ai nastri di partenza del secondo campionato regionale.
In C1 indiscrezioni darebbero in bilico il rinnovo di Claudio Monterosso col Polistena C5. Il giocatore sarebbe tra l’altro corteggiato da diverse società, anche di B.
Apprendiamo sulla pagina Facebook della Roglianese che i “veterani” Tommaso Marsico e Stefano Stumpo hanno rinnovato con la società rossonera.
Non dovrebbe poi far più parte del progetto Locri Futsal il direttore tecnico della scorsa stagione Angelo Saccà.
Infine potrebbero cambiare i piani del Traforo Spadafora Games, per cui sembra ormai sfumato l’accordo con Carmine Russo: il forte ultimo, ex Odissea 2000 e All Star 2018, a causa di motivi lavorativi sarebbe stato costretto rinunciare all’offerta dei rossanesi, che al suo posto ora starebbero vagliando, così come per il portiere, la pista straniera.

Scritto da: Santo Gallo